La missione di Herbalife è di fornire ai propri consumatori i migliori prodotti possibili.

Fondata nel 1980, Herbalife Nutrition è l'azienda leader nel settore del benessere e stile di vita. Gli innovativi prodotti Herbalife sono stati ideati da ricercatori, medici e nutrizionisti in funzione dei propri obiettivi di benessere. Le formulazioni Herbalife, ispirate al mondo della natura, sono concepite per rendere migliore e più facile il proprio rapporto con l'alimentazione. Inoltre, contribuiscono ad aiutare l'organismo in situazioni di carenze nutrizionali. 

In Herbalife vengono scelti solo ingredienti le cui proprietà siano scientificamente provate. Gli ingredienti utilizzati provengono da fornitori sicuri che rispettano le rigide specifiche dell'azienda. Inoltre, le materie prime vengono sottoposte ad ispezione, campionatura ed analisi per verificarne l'identità e garantirne la qualità. 

Uno staff qualificato di esperti controlla i prodotti durante tutto il processo di fabbricazione (dall'arrivo degli ingredienti al prodotto finito) mediante attrezzature all'avanguardia per garantire che siano rispettati i requisiti normativi e gli standard qualitativi. Per Herbalife la scienza ha un ruolo determinante nella formulazione di prodotti efficaci. La ricerca scientifica porta infatti alla realizzazione di nuovi prodotti e al costante miglioramento delle esistenti. 

I prodotti Herbalife sono garantiti e notificati, ove previsto, al Ministero della Salute e rispettosi delle vigenti normative in 90 paesi oltre che delle più severe procedure di controllo qualitativo. Con un costante impegno per la qualità, Herbalife è riuscita a mettere alla portata di tutti una vita di benessere.  


I Membri del Comitato Consultivo

Da un Nobel per la Medicina all'ex direttore della FDA, ogni membro del Comitato Consultivo Herbalife per la Nutrizione è un'autorità riconosciuta nel proprio campo e l'unione delle loro competenze porta alla realizzazione di prodotti di qualità e la cui formulazione è corroborata da letteratura scientifica e test clinici.  

Louis Ignarro ha dato un contributo eccezionale alla scienza e le sue scoperte sull'ossido nitrico, sono state premiate con il Premio Nobel per la Medicina, assegnatogli nel 1998. Al suo lavoro si sono ispirati scienziati di tutto il mondo.  

David Heber (PH.D., F.A.C.P., F.A.C.N.) è il Presidente del Comitato Consultivo Herbalife per la Nutrizione.  

Steve Henig è il Chief Scientific Officer di Herbalife. Il Dr. Henig possiede un Ph. D. in scienza dell'alimentazione ottenuto alla Rutgers University, un M.s. in cibo e biotecnologia e un B.S. in ingegneria chimica presso la Technion-Israel Institute of Technology.

Gary Small è un membro del Comitato Consultivo Herbalife per la Nutrizione dal 2011. E' autore di oltre 500 lavori scientifici e ha ricevuto numerosi premi e riconoscimenti, tra cui il "Senior Investigator Award" dalla American Association for Geriatric Psychiatry. la rivista Scientific American lo ha nominato uno dei migliori 50 innovatori al mondo nel campo della scienza e della tecnologia. È autore di diversi libri popolari su salute del cervello e invecchiamento. 

Il Dott. Vasilios Frankos è una delle principali autorità negli Stati Uniti su integratori alimentari e rappresenta l'impegno di Herbalife a fornire dei prodotti di altissima qualità disponibili sul mercato partendo dalla conoscenza scientifica.

John Heiss, Ph.D., Senior Director di Sports Herbalife e Fitness, Worldwide Product Marketing, ritiene che la chiave della vittoria sia nei dettagli del programma di formazione di un atleta. E' un ex sciatore professionista, cross country runner e ciclista negli Stati Uniti .

Rocio Medina è una ex docente esperta in nutrizione e obesità e, con altri professori, ha progettato un programma di studio nell'Università di Monterrey, in Messico, per aiutare a formare professionisti in questo campo.  

Sponsor Herbalife

Herbalife collabora con Cristiano Ronaldo per ottimizzare il suo piano Nutrizionale attraverso una serie di prodotti a supporto del suo impegnativo regime di allenamento.

Herbalife è lo sponsor tecnico della Federazione Italiano Nuoto(FIN). Come leader internazionale negli integratori alimentari, Herbalife sostiene le nazionali di Nuoto, Nuoto Sincronizzato, Nuoto di Fondo, Tuffi, Pallanuoto e della rappresentativa azzurra di Salvamento, disciplina agonistica non olimpica coordinata dalla FIN. 

Herbalife è il Fornitore Nutrizionale Ufficiale della Campionessa di Scherma, Arianna Errigo, nata a Monza, classe 1988, è specialista del fioretto. Campionessa del Mondo 2013 e 2014.

per Maggiori Informazioni

Sito Ufficiale   www.herbalife.it

su Twitter